Chi siamo

Il Bed and Breakfast Antichi Ricordi è il posto ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze al riparo dal traffico cittadino, a cinque minuti a piedi dal centro abitato.

È una villetta situata nella periferia di Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, in una posizione strategica per chi vuole raggiungere il mare o la montagna (Etna) e desidera visitare questa splendida terra di Sicilia.

Il Bed & Breakfast, dotato di ampio parcheggio privato, si trova a circa 3 km dalla svincolo autostradale di Acireale ed a 2 km dallo svincolo autostradale di San Gregorio di Catania.

La vostra sistemazione sarà in comode camere elegantemente arredate e dotate di tutti i confort: balcone privato con vista panoramica sull’Etna, bagno in camera con doccia, climatizzazione caldo/freddo, tv lcd, internet wi-fi, asciugacapelli e set cortesia.

La prima colazione, durante le belle giornate, verrà servita in giardino, luogo in cui immergersi per evadere dalla routine cittadina; in inverno sarà, invece, servita nella sala living in una familiare atmosfera di incontro e convivialità.

Farà da cornice al vostro soggiorno l’ampio giardino della villa, dove silenzio e aria pulita favoriranno la vostra permanenza, coccolando voi e i vostri bambini che potranno giocare liberamente.

Accolti in un ambiente familiare vi guideremo, inoltre, alla scoperta della Sicilia Orientale, attraverso percorsi, siti archeologici e naturalistici che si trovano dislocati dalle pendici dell’Etna fino ad arrivare a Taormina, Catania, Siracusa e Ragusa.